FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

giovedì 24 giugno 2010

Il mio primo Candy...


Ciao a tutte/i,
voglio condividere con voi questa mia bellissima esperienza, come sapete ho iniziato il mio blog, 
grazie alla mia amica Andreina dihttp://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/ )
e con lei ho partecipato al mio 1° Candy di Madhttp://ilcerchiodeglielfi.blogspot.com/ )



e pensate un pò...
HO VINTOOOOOOOOOOOOOOO
Voi direte "hai vinto la lotteria?"
NOOOOOOOOOOOO DI +++++++++++++++++++++++
Dal 15 giugno che ho saputo di aver vinto
ero così euforica non vedevo l'ora che arrivasse
...e stamattina ha suonato la postina
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
è arrivatoooooooooooooooooo



ehehehehheheheehehehehehehehe


questo è il pacchettino...





ecco quà vi faccio vedere cosa ho vinto




l'orsetto portachiavi 
si chiama:
"little red brave heart"
















ecco il mio premio aperto


la mia borsina con il cagnolino
e chiamerò 
"TONT"












Ringrazio Mad e il suo Tont del blog ( http://ilcerchiodeglielfi.blogspot.com/)


un abbraccio a Mad e un
  a Tont 

3 commenti:

Andreina ha detto...

sono felice per te....
brava..........complimenti!!!!!

sbrenzola ha detto...

grazie a te

Unknown ha detto...

Sono davvero felice che ti piaccia e che Tont abbia "pescato" il tuo commento,mi ha dato modo di conoscere una persona veramente *SPECIALE*.

Grazie per l'entusiasmo e per aver partecipato anche ad Andreina,tont ringrazia ma essendo timido dice l'osso me lo sbaffo in privato :)

un'abbraccio con il cuore.