FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 19 dicembre 2010

CI SONO...

Ciao amiche/i,
ci sono sempre un pò presa dai lavoretti,
ma cosa più importante e triste ho perso una carissima amica
cerco di sforzarmi a fare qualcosa ma il pensiero va lì,
esattamente 3 mesi fa il 14 settembre ho perso il mio cagnolino Kimba,
ed ora la mia carissima amica Patrizia, qualcuno mi dirà metti tutti e due sullo stesso piano?
Io sì... voglio pensarli là dal ponte dell'arcobaleno a vegliare su di me,
ma comunque mi mancano tutti e due...
scusatemi lo sfogo

4 commenti:

Unknown ha detto...

Oh mamma e io sto qua a lamentarmi per un mercatino andato male...questa si è vera tristezza!
mi dispiace...non ho parole per dirtelo!
Mari

sbrenzola ha detto...

tranquilla Mari
è normale, purtroppo è la vita
cmq grazie

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

è sempre molto duro accettare che qualcuno di importante non c'è più!!! è dura continuare a fare le stesse cose di tutti i giorni quando il nostro cuore è vuoto!!! ma sono sicura che Patrizia e Kimba vorrebbero che tu superassi tutto questo e che ti tornasse il sorriso.... non c'è dubbio da lassù veglieranno su di te e ti proteggeranno!!!
un abbraccio!!!

rubino26 ha detto...

L'amore non distingue l'essere umano dagli animali siano cani o gatti ma è solo AMORE e quando ti viene a mancare una parte di te a cui avevi dato Amore a piene mani ecco allora Una parte di te se ne và con loro
Un abbraccio grande grande