FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 19 dicembre 2010

SCIARPA E CAPPELLO...


Sciarpa e cappello
venerdì sono entrata in negozio e ho visto questi due tipi di lana diverse 
ma avevano le stesse sfumature
dovevo fare un coordinato mi sono piaciute subito
e le ho prese e ieri sera 
(perchè venerdì sono rimasta bloccata per strada per la neve
dalle 12 alle 20)
insomma ieri sera Silvia per tirarmi su di morale mi ha messo a lavoro 
e mi ha fatto fare questo cappellino
mi piace un sacco
grazie Silvia

6 commenti:

Silvia 66 ha detto...

Carissima il tuo lavoro è venuto una favola, oltre ad ogni mia aspettativa, l'allievo che batte il maestro!!! A parte gli scherzi mi piace tantissimo..... e alla prossima tristezza studieremo qualc'osa d'altro.
Un abbraccissimoooooooooooo

Unknown ha detto...

Scusa ma che sei Samantha?
Ogni giorno una sciarpa,un cappello,una sciarpa e un cappello diversi...ma come fai?
mi piace molto qiesto cappello!
Mari

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

magica silvietta!!!!!! e magiche le manine di Annamaria!!!
ottimo lavoro!!!

P.s.: mi dispiace per il tuo blocco forzato nel traffico... tutti scaricano le responsabilità dicendo che la nevicata non era una cosa prevista... e invece si sapeva eccome.... ( un po di sale e un ordinato piano per il traffico con precedenza ai mezzi pubblici avrebbe indotto molte persone a lasciare l'auto a casa.....e tutti si sarebbero mossi con un più celerità e in sicurezza)
non voglio dire che tutta la colpa è delle amministrazioni comunali... purtroppo c'è gente che si si crede onnipotente e si mette in macchina senza catene, senza gomme da neve, senza saper guidare....poi presi dal panico perchè la macchina scivola creano ancora più ingorghi....
il problema è che nessuno fa niente, ogniuno va allo sbaraglio come gli pare così alla fine tutti i cittadini soccombono!!

Andreina ha detto...

che dire un completo da favola.........

Mi dispiace per la tua disavventura, anche perchè so che tu adori la neve........
Quel che conta è che sei tornata a casa sana e salva

mamanluisa ha detto...

ciao mia cara mi dispiace per la disavventura ..... cmq sei stata bravissima ! un cappellino e una sciarpa da....primato!!!

sbrenzola ha detto...

grazie a tutte blogherine...