FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

sabato 12 marzo 2011

PREMIO RICEVUTO


Ho ricevuto questo regalo da Elisa
sono lieta di essere stata scelta
troverete le regole qui
non sto a riscriverle
il premio lo dono a tutti quelli che passano da qui  vogliono ritirarlo

10 cose su di me??? 

1. Mi piace il mare
2. Adoro la mia famiglia, mio figlio, mio marito e il nostro cane Chicco
3. Mi piace leggere i libri di Wilbur Smith e dell'Egitto dell'era dei Faraoni
4. Adoro gli animali
5. Odio le persone che fanno del male sia agli animali che alle persone
6. Odio la falsità e l'ipocrisia
7. Adoro far da mangiare
8. Adoro tutto quello che è creativo
9. Non riesco di  smettere di pensare a mia nonna, al mio Kimba e alla mia amica Patrizia
che sono al di là del ponte dell'arcobaleno
10. Nonostante tutto mi sento SUPERFORTUNATA

Nessun commento: