FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

giovedì 19 maggio 2011

PARURE BLU

Tra una bomboniera e un'altra
mi rilasso con i bijoux
ed ecco qua un completo blu,

ma la cosa che più mi piace è
la catena di un colore rosato,
la foto non rende molto,
le pietre sono tutte di resina ITALIANA
io mi servo da PERLANDIA,
hanno una pazienza unica
e poi l'hobby se non è rilassante che hobby è??????????
Vi inserisco anche le foto singole, mi sembrano un pò + chiare 

LA COLLANA










IL BRACCIALE








e per ultimi
GLI ORECCHINI
con la monachella con gli strass
wawwwwwwwwwwww

7 commenti:

Unknown ha detto...

molto bella la parure! ti aspetto nel mio blog

mina ha detto...

sei stata proprio brava, tanto tanto! complimenti

katia ha detto...

davvero bellissima parure, complimenti sei bravissima!!!!

Andreina ha detto...

complimenti una parure veramente elegante.......

Elisa2011 ha detto...

Meravigliosa, se per rilassarti crei queste belle cose, chissà quando ti impegni..........

sbrenzola ha detto...

grazie a tutte e buona domenica

Silvia 66 ha detto...

bellissima bigiotteria, quando ti ci metti sei insuperabile. ciaoooooooooooo