FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

giovedì 14 luglio 2011

BORSA PUNTO TUNISI

ricordate il post 
della ricetta per rilassarsi?
ed ecco cosa abbiamo creato rilassandoci con Silvia66
1 BORSA


sono 13 quadrati li ho fatti a punto tunisi
azzurro-giallo-arancio
e con il bordo all'uncinetto
e poi ieri sera sempre con Silvia66
mentre la stavamo finendo le viene in mente di inventare
dei bottoncini all'uncinetto
ed ecco qua,
che ne dite?

In questi giorni ho avuto una bella notizia e volevo andare a festeggiare da lei, ma non ho trovato posto,
avremmo iniziato un altro progetto, 
lo iniziamo tramite skipe
e ci incontreremo un'altra volta,
anche se mi dispiace tanto,
ma anche se siamo lontane siamo 
MOOOOOOOLTO  vicine

15 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bella anche la tua versione in azzurro e giallo/arancio!! siete fenomenali ragazze!!! mi associo virtualmente ai festeggiamenti per la buona notizia!! un bacione

Unknown ha detto...

Che bella Sbre' è un bel ricordo alla tua meravigliosa notizia,non conosco il punto tunisi e haimè per ora niente uncinetto,tunnel carpale,ma questa è un'opera d'arte,devo iniziare anche io qualche cosa che non sia il cucito,si sporca tanto in casa e poi devo pulire,un bacione e complimenti a tutte e due davvero!!!!!!!!!!! ele

rubino26 ha detto...

Brave !!!!!!!!!!!!!!!!!! e la cosa + bella è l'amicizia che vi lega
Un mega abbraccio

mina ha detto...

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: bravissima

Tiziana Nidodilana ha detto...

wow! che meraviglia!!!
bellissimo il modello ed i colori che hai usato!
brava!
un bacione!

cate ha detto...

E bellissima! Ho visto anche quella di Silvia e devo dire che siete bravissime! Mi piace molto

Elisa2011 ha detto...

Sono felice per la bella notizia, spero di poterti incontrare anch'io presto.
La borsa è bellissima, tu e Silvia insieme siete il massimo. Baci.

Silvia 66 ha detto...

Ciao Carissima, è una me ra vi gliaaaaaaaaaaa bellissimi i bottoncini sei stata una maga col punto tunuisi, ma la cura anti stress è quella che mi è piaciuta di più, mi piace fare progetti con te e ce ne saranno molti altri ne ho uno in mente............
Posso rispondere a flavia????
Il punto tunisi si fa con l'uncinetto ma ce ne vuole uno molto lungo, io e Anmary (sbrenzola) lo abbiamo acquistato su internet con la prolunga così se ci vien voglia di fare qualche lavoretto lungo lo possiamo fare, è una bellissima tecnica che consiglio a voi uncinettine ve ne innamorerete del risultato
vi mando il link per poter capire come si fa e p.s. questo è il punto base ma si può variare in molti modi.
http://www.youtube.com/watch?v=PaWEefyOOYc&feature=related

carmen ha detto...

Siete bravissime!!!!!!!
skipe non rendeva il giusto onore!!!
ciao a presto carmen

Unknown ha detto...

La borsa è veramente bella!!! Io devo cominciare ad assillare la mia amica che conosce il punto tunisi!!!! Ciao Elisa

sbrenzola ha detto...

un grazie infinito a tutte
Flavia ti ha risposto Silvia
Grazie Silvia certo che puoi rispondere io sono la solita lumachina, anche a me è piaciuta la cura antistress speriamo che presto ne faremo un'altra
Elisa vedrai che presto riusciremo ad incontrarci
Ely guarda il video che ha segnalato Silvia
Ivana hai ragione con Silvia c'è una bellissima amicizia, ma è una cosa reciproca, non come quelle a senso unico, sono stata fortunata di averla conosciuta

un abbraccio a tutte

Andreina ha detto...

bellissima questa borsa, che è il risultato di una super collaborazione......
Sono felice per la bella notizia....sentivo che tutto sarebbe andato bene....
un bacione!!!!

luisa ha detto...

è bellissima e molto originale i colori sono perfetti le renne insieme fanno capolavori................

luisa ha detto...

mi piace moltissimo i colori sono meravigliosi le renne in compagnia creano capolavori

Unknown ha detto...

deliziosa. mi piace tanto. un abbraccio