FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

martedì 9 agosto 2011

LAGO TRASIMENO

Ieri sono stata con mio marito sul 
LAGO TRASIMENO

ho trascorso una bellissima giornata
anche se appena arrivata
il tempo era così

era freddo e nuvoloso, ma stavo benissimo,
qui eravamo a Castiglione del lago al molo,
poi ci siamo trasferiti su in paese
vale la pena andare a visitarlo,
questa prodotto mi ha fatto ridere,

non li ho comprati, non sarei riuscita ad assaggiarli,
poi passeggiando in paese, sono passata davanti ad una chiesa
e non ho resistito ad entrare,
ho notato che per essere un piccolo centro,
ci sono molte chiese, ne ho notato almeno 5,

questo è Chicco che si godeva il panorama 
da Castiglione del lago



poi abbiamo proseguito il giro del lago,
siamo passati da Monte del lago



 e poi siamo andati a mangiare 
a Passignano


dopo aver mangiato ed essersi riposati abbiamo passeggiato 
lungo il lago a Passignano
e ci siamo informati sui traghetti per andare alle isole,
ci torneremo quanto prima è un bellissimo posto e sono stata rilassattissima 
era da tanto che non mi riusciva
ne avevo proprio bisogno
se non era per un "piccolo grande"
fastidio alla grande avrei potuto dimenticarmi proprio di tutto


ciao alla prossima












14 commenti:

rubino26 ha detto...

Bellissime foto Grazie Annamaria

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Annamaria, sono rientrata anch'io...che bello il lago trasimeno.... ci sono stata parecchi anni fa!!
bei posti... si ricaricano bene le batterie e ci si rilassa alla grande!!
bisogna godersele ora queste giornate.... tra un paio di mesi ci si rintana in casa d nuovo!!!
un bacione one one

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Proprio una bella giornata! Sono contenta per te
Un abbraccio
Lella

CriCri ha detto...

Ciao AnnaMaria, che bella gita.. foto bellissime e sorrisi stupendi
CriCri

carmen ha detto...

Ma che bella donna che sei!!!!!!!!
ciao Annamaria sono contenta che tu abbia trascorso una bella giornata.
ciao un abbraccio carmen

sbrenzola ha detto...

grazie a tutte
Paola ben tornata spero ti sia rilassata

Lufantasygioie ha detto...

Conosco il Trasimeno,ci andai tanti anni à,molto,molto bello!
Chicco è dolcissimo
Sicuramente una bella gita!
Lu

Elisa2011 ha detto...

Ciao cara, si vede dal tuo viso che sei rilassata e stai bene.
Ci sono stata anch'io qualche anno fa, sono posti bellissimi.

Mary ha detto...

Cosa c'è di più bello di una serena e tranquilla giornata con il proprio,marito ,allegri e spensierati ,e se il tutto è contornato da uno splendido lago,bè è il massimo della goduria , bello Annamaria ogni tanto ci vuole .....baci Mary

Silvia 66 ha detto...

Uawwwww che bella giornata chissà se ce ne saranno anche per me in questi momenti di fuoco e fiamme!!!! Brava Annamaria avete fatto bene. Baciiiiiiiii

Gabe ha detto...

il trasimeno è stato la meta di tante mie belle passeggiate,da ragazzina ci andavo pure in bici,mi ha fatto piacere rivederlo attraverso le tue foto,buon ferragosto

Patry ha detto...

Cara Annamaria sei passata sotto casa mia ...a Passignano!Se lo sapevo un bel caffè ci sarebbe scappato di sicuro.Abito proprio vicino a dove hai fatto le foto..se ti è piaciuta Passignano...vai su You-Toube e digita "Palio delle Barche"..ne vedrai delle belle!!!Un abbraccio "a..tuttocuore" a presto..da me ...Patry!
P.S. Il tuo cagnolino è favoloso!!!

sbrenzola ha detto...

grazie Patry credo che tornerò presto vorrei girare le isole
che bello Gabe quei posti in bicicletta devono essere ancora più favolosi
grazie Lu grazie Mary
Elisa chi mi conosce veramente mi legge in viso la serenità e la tristezza, sono un libro aperto per chi vuol leggere
Silvia certo che ci saranno, te lo meriti e poi ricorda che dopo la tempesta viene sempre il sereno
bacione a tutte

Andreina ha detto...

Brava, così si fa.....una bella gita rilassante.
Il tuo sorriso mi scalda il cuore.....
un grande abbraccio!!!!