FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

giovedì 15 dicembre 2011

PORTACHIAVI E SPILLE

non sono sparita e che mi ritrovo sempre da ultimo 
con i piccoli pensieri, 
ma per fortuna vivo in un isola felice 
e così passando dai miei amici di Perlandia
ecco l'idea


dei ciondoli da usare per attaccare alle borse
o come portachiavi
vedremo a chi saranno destinati,

altri portachiavi


questi due hanno già preso il volo


1 spilla


che spero piacerà alla persona alla quale è destinata.

vado a continuare la produzione








8 commenti:

Silvia 66 ha detto...

Bellissimeeeeeeeeeee, io le viste su skipe ma in foto rendono bene i colori che sono azzeccatissimi, non saprei cosa decidere........son belli tutti ciaoooooooooo

mamanluisa ha detto...

bravissima, hai realizzato dei regali preziosi..... e la produzione....continua!!!!!

carmen ha detto...

Brava Annamaria, io invece sono alle prese coi dolcetti, ciao!||

cate ha detto...

Sono bellissimi!!! Sei molto brava!!!!

cate ha detto...

Sono bellissimi!!! Sei molto brava!!!!

Andreina ha detto...

brava...che bella produzione....

Elisa2011 ha detto...

Sono fantastici, uno l'ho avuto io e lo tengo come un caro ricordo.

macramè modena ha detto...

veramente originali tutti questi accessori, dove hai comprato quelli per i segnalibri cosi` strani?
mi picciono tutti
auguroni
sabrina