FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

mercoledì 28 marzo 2012

FESTA DELLA MAMMA

ANCHE QUEST'ANNO CHI VUOL AIUTARCI
MI CONTATTI



Ciao a tutte/i
la presidente dell'associazione
mi ha chiesto di pubblicizzare 
l'evento che si terrà a maggio
per la festa della mamma
chi vuole contribuire con un cuore o un fiore,
creato con qualsiasi tecnica può contattarmi lasciando un commento con la sua email,
sotto questo post.
I lavori verranno venduti e il ricavato 
verrà utilizzato per migliorare la qualita'
di vita dei malati di tumore.
Andate a visitare il sito

Spero in una vostra numerosa adesione
grazie

24 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Partecipo molto volentieri, mi sembra una bella iniziativa.

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Sono felice e onorata di essere la prima ad aderire al tuo appello.
Fammi sapere a chi devo spedire.
Un abbraccio
lella

carmen ha detto...

Un cuore e un fiore sono il minimo che si possa fare per una causa così importante, aderisco con piacere!
A presto
Carmen

Enrica ha detto...

Eccomi, ci sono anch'io, partecipo volentieri, fammi sapere i dettagli poi.
A presto.

macramè modena ha detto...

Se ci riesco con il tempo partecipo volentieri.
saluti
sabrina

agapula ha detto...

mi piacerebbe tanto partecipare

agapia@tiscali.it

Unknown ha detto...

Ciao, la lotta contro i tumori è una causa che mi sta veramente a cuore, vorrei contribuire anch'io, fammi sapere come!!!! Buona serata!!! Elisa

Andreina ha detto...

lo sai che su di me puoi contare.....

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Anch'io voglio partecipare, se ci riesco con il tempo. Ti farò sapere. Comunque è una bella iniziativa.
Savina

Matilde ha detto...

Ciao, sono Matilde e parteciperei volentieri a questa iniziativa. Ti lascio la mail. matildelamarca57@gmail.com

igea07 ha detto...

leggo sul sito di Lella di creare per hobby di questa iniziativa. certo che partecipo. questa è la mia email:igeairi@gmail.com

Lufantasygioie ha detto...

eccomi,pronta
Baci

Sabrina ha detto...

Fa molto piacere anche a me partecipare, vedo di realizzare qualcosa di carino. Ci provo...
A chi devo spedire?
A presto

Pinuccia ha detto...

Ho letto questa iniziativa da Lucia (Lufantasigioie) e partecipo molto volentieri.
E' una bellissima iniziativa e grazie per darci la possibilità di poter fare qualche cosa nel nostro piccolo.
attanasio.pinuccia@libero.it
Un abbraccio

Gianna ha detto...

Un'Associazione degna di rispetto!

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri! Non sono brava nei lavori manuali, ma qualcosa m'inventerò.
Cristiana

PS Arrivo via Lufantasigioie

elsa ha detto...

Anch'io ho letto di questa iniziativa da Lucia di lufantasygioie.
Aderisco anch'io con vero piacere, spero che tante lo facciano.
Ciao
Elsa

antonella ha detto...

Ho letto di questa iniziative in alcuni blog amici e vorrei partecipare. Ti lascio la mia mail antonella.ficarazzi@gmail.com
A presto!

Eli ha detto...

partecipo volentieri,ma desidererei saperne di piu' e piu' dettagli. iniziativa lodevole

Unknown ha detto...

Ciao, leggevo di questa iniziativa giorni fa presso Lufantasygioie e vorrei sapere dove spedire qualche mia creazione come contributo per sostenere Valdelsadonna?
Ti lascio la mia mail:
lalunadistefylu@gmail.com

Grazie e ciao!

MagliaMo' ha detto...

Io ho qualcosa che donerei molto volentieri per una causa così importante...La mia mail la conosci, fammi sapere a chi spedire...Baci

Anonimo ha detto...

ho letto da "zampette creative" vorrei partecipare mi dai istruzioni grazie.....dinabaglietto@alice.it

sistersscrapandcake ha detto...

Partecipo volentieri..... sono ancora in tempo ? ecco la mail sistersscrapandcake@gmail.com un abbraccio Sisters

Anonimo ha detto...

Partecipo volentieri anch'io. Ho preparato degli oggetti per questa bellissima iniziativa. Dove devo spedire? Ti lascio la mia e-mail maidapaganini@alice.it