FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

venerdì 8 giugno 2012

MARE

finalmente dopo tanto tempo una giornata al mare,
sempre all'ombra, ma sono felice lo stesso,
dopo lunghe attese per delle risposte,
mi sono goduta il profumo del mare
insieme a mio marito e il nostro pelosetto a 4 zampe Chicco













e con me sempre uno dei miei lavoretti


odio stare con le mani in mano.

p.s l'astuccio che contiene il mio lavoretto,
appoggiato sulle mie ginocchia,
me lo ha regalato Mamanluisa

5 commenti:

Charlotte ha detto...

Che meraviglia il mare, avete fatto bene ad andarci, dalle foto si vede un bel sole!!!! La prossima volta vengo anch'io :D :D

Andreina ha detto...

la chiavetta stamattina sembra funzionare......ne approfitto per mandarti un grande bacio....

brava un giorno di relax al mare è quello che ci voleva........

Lufantasygioie ha detto...

bellissima giornata,ogni tanto ci vuole!

Elisa2011 ha detto...

Siete bellissimi e rilassati, ci voleva una bella giornata di aria marina.

Laura ha detto...

Che bello il tuo cagnolino!
=)
Laura