FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 10 febbraio 2013

BOMBONIERE E...

... le mie nuove fustelle
regalo in anticipo per San Valentino,
così ne ho approfittato per preparare qlc,
che un'amica mi ha richiesto per la sua bimba,
 che deve ricevere la Prima Comunione

APERTA


CHIUSA



UN'ALTRA SCATOLINA



spero che le piacciono.

Ed infine un bigliettino con il timbro personalizzato
che mi sono fatta creare da Chiara,
non ricordo il suo blog,
con il quale partecipo all'evento di Timbriamo dell'ASI
qui è aperto


e qui è chiuso


grazie alla mia dolce metà per questo bellissimo regalo


6 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Tuo marito è proprio un innamorato attento alle tue esigenze, ti ha fatto un bellissimo regalo che tu hai utilizzato al meglio.

Andreina ha detto...

Bravissima, mi piacciono.......

SARA ha detto...

bellissimo pensiero!!!!!!! che marito premuroso e attento fantastico!!!!!!!! senti carissima finalmente sono riuscita a vedere il tuo blog, se ti va io il giovedì 7 marzo la mattina 9,30-10,00 organizzo a casa mia un corso (a contea-Rufina) vengono tante amiche scarp se ti va sei invitata!!!!!!!!!! il costo è di 15 euro escluso però il materiale che dovrai portarlo tu stessa che ne dici??? fammi sapere ti lascio l'email sarasharky@alice.it
e il cell se sei interessata 3319719023 baci!!!!!!!!!!!

Marina ha detto...

Che bello avere un marito così premuroso e attento.Un regalo utilissimo e tu hai veramente sfrutato al meglio queste fustelle.

scrapperika ha detto...

Belle belle ottimo regalo
Bacio Erika

Pinguina72 ha detto...

woww che belle bravissima