FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

giovedì 9 maggio 2013

FESTA DELLA MAMMA

eccoci giunti al 10 maggio
domani finalmente ci sarà il mercatino 
a Campostaggia per la festa della mamma,
ho ancora alcune foto da pubblicare,
degli oggetti che mi sono arrivati

questi sono della mia amica Andreina e quest'anno ha contribuito 
anche sua figlia Elena
cmq se andate sul suo blog le foto sono + belle e chiare


questi sono di Roberta 


e questi di Stefy 


io vi ringrazio tutte davvero 
come l'anno scorso sempre pronte 
e questo mi fa molto piacere 
e non so davvero come dirvi
GRAZIE

P.S.
chi abita nei paraggi di Poggibonsi
vi aspettiamo domani mattina dalle 8 in poi


5 commenti:

Andreina ha detto...

grazie a te di averci dato la possibilità di contribuire per una causa importante......baci

Lufantasygioie ha detto...

tutto stupendo,complimenti per l'aiuto prezioso,in questi casi mai abbastanza.
Baci

robydoo ha detto...

mi associo ad Andreina :) in bocca al lupo
Bacioni
Roberta

Elisa2011 ha detto...

Bellissimi lavori, oggi sarà in corso il mercatino, saranno sicuramente molto apprezzati.

Unknown ha detto...

sono passata di qui per caso e ho trovato un blog pieno di bellissime iniziative! complimenti!!!!
sono la tua 196esima followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona