FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

giovedì 20 giugno 2013

GIRASOLE

questa è una bomboniera creata per degli sposi 
che convoleranno a nozze a settembre,
volevo aspettare a postare questa foto,
ma volevo mostrarvi la fustella del girasole,
era già un anno che cercavo come creare uno 
e finalmente la sizzix ha creato la fustella, 
io l'ho acquistata da Patty 


ed ecco qua il girasole montato su una scatolina a cuore,
quest'ultima è stata tagliata con una mascherina,
 perchè una fustella così io non l'ho trovata. 

Sono soddisfatta del girasole,
la corolla è stata creata con della pastina colorata,
anche perchè farne 250 con il sistema che suggerisce la sizzix 
finivamo l'anno di poi,
con delle amiche abbiamo avuto questa idea,
quando saranno tutti assemblati vi pubblicherò le foto.

Buona giornata



2 commenti:

Enrica ha detto...

Bellissimo, alla faccia, 250 sono un bel numero, tutte insieme saranno favolose. Complimenti.

Andreina ha detto...

buon lavoro, mi piace molto.....