FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

sabato 30 novembre 2013

REGALO

svegliarsi e trovare questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


passa il mal di gola, passa tutto.
avevo acquistato la fustella del gallo e della gallina 
che nella mia big non passava,
ero rimasta così delusa,
ma non ho voluto restituirla.
Questa mattina al mio risveglio 
fustellatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Mio marito mi ha fatto trovare la macchina adatta
e in più la targhetta fustellata per me



Anche tu Gallo sei la mia vita
grazie

P.S. PER CHI VUOLE FUSTELLATI
A DISPOSIZIONEEEEEEEEE


8 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia! Complimenti al marito per la splendida sorpresa

Andreina ha detto...

un pensiero carino.....bravo Gallo...

Passione...Creatività.....Feltro ha detto...

Gallo ti meriti una standing ovation!!!

manucreativa-forever ha detto...

ma che dolce tuo marito!!!! roba da saltargli addosso!!!!

:D

e ne valeva la pena : le fustelle gallo e gallina sono splendide!
<3

manucreativa-forever ha detto...

ma che dolce tuo marito!!!! roba da saltargli addosso!!!!

:D

e ne valeva la pena : le fustelle gallo e gallina sono splendide!
<3

Mys@ ha detto...

che spettacolo di uomo!!! Uno che non si lamenta di quanto tempo sprechi ma anzi... ti invita ad andare avanti... BRAVO

sbrenzola ha detto...

ma chi lo dice che spreco tempo?

Mys@ ha detto...

é un modo di dire.. in genere "i maschietti" si lamentano degli hobby femminili dicendo appunto che sprechiamo tempo.