FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 15 marzo 2015

PASTIERA

Pasqua si avvicina e prepariamoci con le pastiere,
si parte con quella di riso,
una usanza della famiglia di origine di mio marito,
eccolo al lavoro "IL MIO KENWOOD"




pronta per il forno


in forno


e pronta per essere mangiata.
Il sapore è buono ed è cotta, ma l'estetica non mi piace.

P.s.se qualcuno sa dirmi come mai si gonfia così e poi si abbassa,
l'ho lasciata a raffreddare in forno spento per 15 minuti.

Ho telefonato alla mia cuoca preferita e le ho prenotato un corso
direttamente a casa mia,
vediamo se accetta...
Serafina che rispondi???


buon appetito

E ora partenza per la produzione industriale

buona domenica

3 commenti:

mamanluisa ha detto...

ciao mia cara, la pastiera è venuta perfetta!......
certo che.........accetto! un bacio

Andreina ha detto...

la produzione abbia inizio....vedo che il forno funziona bene....

Alicia ha detto...

QUE BUENA PARECE PASTA FROLA!!!
SALUDITOS