FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

lunedì 11 maggio 2015

EXPLOSION BOX

come sempre negli ultimi anni sono in ritardo,
ma ho creato questa explosion per un 40° con il cuore,
e mi sembra sempre che manchi qualcosa, ma ieri sera finalmente finita
con l'aiuto di una carissima amica "Rosaria"
che mi ha dato un aiuto "psicologico", perchè in compagnia si crea meglio,
ecco la mia creazione

questi sono i tre strati 



qui sono montati, sulla destra ci sono le tag che ho inserito nelle varie tasche,
in quelle blu ho scritto io,  le arancio le ho lasciate a lei se vuole scrivere cosa le ricordano quelle foto che io ho scelto per lei, e delle tag a forma di torta semplicemente con scritto 
40°


la torta creata con polvere di ceramica,
lo stampo me l'ho regalò la mia amica Tiziana




ed eccola chiusa


creata con la mia adorata "Sbren" , perchè in ogni mia creazione
mi accompagnano delle amiche carissime,
come per i fiori, ogni volta che li creo penso a Eli,
io sono così, non dimentico mai nessuno
"nel bene e nel male".
Eccomi giunta alla fine del post
ed ora vado a consegnarla
alla mia amica che quest'anno ha raggiunto + di un traguardo

AUGURONI BARBARA



6 commenti:

LittlefrogRanocchia ha detto...

Complimentissimi molto originale la trovo fantastica molto bella dinamica ...hai usato dei bei colori il risultato m'incanta,! Bravissima bravissima Baci !!!

MyPaperMoon ha detto...

Auguri alla tua amica anche da parte mia ^_^ L'explosion box è stupenda, realizzata con cura e amore come tutte le cose che fai. Spero ci sarà presto un'altra occasione per realizzare fiori insieme.

Andreina ha detto...

che bella sarà felice Barbara di questo regalo....

Tiziana ha detto...

si vede tutto l'amore in ogni cosa che fai , explosion box davvero esplosiva ^_^ baciiiiiiiii

Tiziana ha detto...

si vede tutto l'amore in ogni cosa che fai , explosion box davvero esplosiva ^_^ baciiiiiiiii

Elisa2011 ha detto...

Un capolavoro, brava!