FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 28 giugno 2015

CARD

sempre con l'aiuto della mia Sbren
ho creato questa card 
usando + file del plotter
e con l'aiuto del attrezzo creatomi da mio marito per i fiocchi,
prima che uscisse in Italia la
bow-it-all


ecco la card per il compleanno della mia amica Tizzy



quando creo qualcosa mi confronto con le mie amiche
come se fossimo nella solita stanza,
ma siamo a km di distanza,
una di queste è Tizzy
poi ci sono le due Elisabetta
una è Betty 
l'altra è 

con le due Elisabetta abbiamo creato un gruppo facebook
per darci il buongiorno e scambiarci idee,
il nostro motto
POCHE MA BUONE 
per noi il creare è un hobby per rilassarsi e
non per competere.
Ciao alla px 

1 commento:

Tiziana ha detto...

grazie Tesoro, anche la card mi è piaciuta molto, e la bow la uso tanto anche io, quindi grazie doppiamente, anche a tuo marito :)