FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 13 settembre 2015

HARRY PLOTTER E SBREN

due anni a settembre che ho comprato la mia mitica 
Sbren,
e ultimamente la sto usando a 360°,
grazie alla complicità della mia amica Elisabetta,
e così guardate lei cosa ha creato con il suo
Harry Plotter 



una borsina stupenda con il fommy

e queste sono le mie creazioni

la volpe versione cartoncino e fommy


e la nostra ranocchia in pannolenci e fommy


intanto vi posto le foto del fommy glitter renkalik
che lo ha tagliato benissimo, a breve vi posto il link del video che ho fatto 
se vi può servire



ci posso mettere una vita a fare le cose,
ma se ho solo la sensazione che una cosa si può fare
non mi arrendo fino a quando non ci riesco,
ed Elisabetta è ancora + testarda di me,
per chi non ha facebook vi ho linkato sul nome il blog,
i file li abbiamo acquistati sul sito della Silhouette 
e sono di Daniela Moscone,
ed ora stoffe, pannolenci, fommy e tutti i materiali che ci vengono in mente
venite a noi.

NIENTE E' IMPOSSIBILE



4 commenti:

MyPaperMoon ha detto...

No, niente è impossibile: basta provare :D Grazie cara ;)

Roberta ha detto...

Che brave !!!! Aspetto di vedere il video ..io per il momento ho tagliato solo carta 😊

Tiziana ha detto...

i file sono bellissimi e la realizzazione pure, brave!

Andreina ha detto...

Hai ragione se non si prova non si può dire che non si può fare....brava come sempre