FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

domenica 14 febbraio 2016

BERNINA I LOVE YOU

una giornata ieri per festeggiare il compleanno di Cucilandia a Firenze,
una giornata all'insegna del rilassamento dopo un periodo di stress finito bene,
ed ecco i miei acquisti e la mia creazione

due stoffine , un manuale e una cartina che vi dirò come si chiama 
che proprio non mi ricordo,
naggia a me 


ed ecco i miei lavoretti quello avorio l'ho cucito in negozio 
quello con la farfalla creato tutto da sola,
come diceva mia nonna impara l'arte e mettila da parte,
dopo 30 anni riprendo la macchina da cucire sul serio


l'interno foderato


ed ecco la cartina che ho usato sulla farfalla
è adatta alle tovagliette per colazione,
sui sotto bicchieri, rende la stoffa impermeabile 


ed ecco rilassata ed energica ad affrontare 
nuove avventure positive.


P.S. la prossima volta vi dico il nome della carta promesso


2 commenti:

Tiziana ha detto...

stai imparando sempre di più , bravissima ! non credo sia la freezer paper però ci illuminerai . smackkk

mamanluisa ha detto...

ciao, sempre nuovi lavoretti e sempre alla ricerca di novità...