FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

sabato 6 febbraio 2016

GRAZIE

eccomi con due card che oggi rappresentato il mio stato d'animo,
grazie per ogni secondo di vita che ho la fortuna di vivere,
grazie per ogni mattina che mi alzo con le mie gambe,
grazie per ogni mattina che vedo il sole,
grazie per un figlio adorabile che ho,
grazie per mio marito che mi sopporta,
grazie alle amiche speciali che ho,
grazie ai miei pelosetti,
grazie alle persone speciali che sono nella mia vita,
grazie a chi è andato via,
grazie a chi mi vuole bene a modo suo,
grazie grazie grazie 
nonostante tutto sono qui e per questo GRAZIE 

ecco due card create con la mia sbren, con le mie fustelle, la mia fuse



vi piacciono? volete dire un GRAZIE con una mia creazione?
eccomi sono qua.




2 commenti:

Andreina ha detto...

grazie a te che sei come sei.....

Tiziana ha detto...

Grazie tvb