FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

martedì 22 marzo 2016

8 marzo 2016

per l'8 marzo ho creato questi segnalibri per le persone a me vicino,
siccome mi riduco sempre all'ultimo minuto,
anche questa volta mi è venuta in aiuto un'amica Elisabetta
mi ha tracciato l'immagine ed io così ho ridotto i tempi,
mi ha insegnato come si fa, ma se poi non faccio pratica ci metto una vita




ho usato il fuse tool, la cameo e per profumarli le strisce di eritrea 
che Elisabetta mi ha regalato la prima volta che ci siamo incontrate, 
quando sento quel profumo mi rilasso.
A me piace creare e condividere con le persone a cui tengo
non lo faccio per obbligo ma perchè mi piace farlo,
mi piace ringraziare e nominare chi in quel momento mi ha aiutato, 
delle persone ricordo le cose buone e anche quelle che mi hanno ferito,
ma non dimentico niente , non so se è buona cosa o no ma questa sono
e non ho nessuna intenzione di cambiare 

un abbraccio alla prossima

Nessun commento: