FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

venerdì 24 giugno 2016

TORTA DI PANNOLINI

la mia prima torta di pannolini risale al 2010 quando è nata Nora, 
la bimba di una coppia speciale e cercavo qlc di nuovo,
così girando su internet trovai una signora americana che creare delle torte di pannolini
e così venne fuori la mia prima torta, 
ultimamente le creo solo su ordinazione,
e alla mia carissima amica Vilma che diventa zia non potevo dirle di no,
anche se erano dei giorni un pò NO per me, 
ma ad un'amica da quasi 40 anni dovevo accontentarla,
ed ecco la mia creazione per la dolce 
GRETA 




spero che sia stata gradita

un bacio alla prossima

1 commento:

Tiziana ha detto...

Le trovo semmpre molto carine e utili, la tua amica sarà stata felicssima e tu come sempre con un occhio di riguardo .
La scoperta è stata più o meno come te, la prima torta per la nascita di mia nipotina e alla ricerca di qualcosa di nuovo.