FUSTELLOMANIA

Banner lungo 725x75

Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2016

FIOCCO NASCITA

ieri sera è venuto al mondo Cesare, un nome che da molto non sentivo,
i suoi genitori mi avevano commissionato un fiocco nascita, 
ed ecco qua 
tagliato imbottito e decorato








mi ha telefonato il papà tutto felice 3,800 kg e mi ha detto ti passo una signora che vuole un fiocco come il nostro, alla Signora le ho detto che così veloce non riuscivo a farlo come l'altro, mi ha risposto "mi piace il cavallo"
ecco quello che sono riuscita a fare veloce 

accontentati anche i genitori di Mattia




mi ha fatto molto piacere ricevere questi complimenti.

2 commenti:

Andreina ha detto...

Brava, sono belli entrambi e i complimenti te li meriti tutti....

Tiziana ha detto...

Sei riuscita nel brevissimo tempo ad accontentare una cliente, con un risultato che è ugualmente bello. Non si rendono conto , per chi crede che si fanno in quattro e quattr'otto, che dietro una creazione ci sono ore e giorni di lavoro dietro, non 10 minuti. Brava come sempre.!!